Napol Arredamenti Libreria Soggiorno 807 è una libreria per soggiorno della profondità di 35,3 cm
807 è una libreria per soggiorno della profondità di 35,3 cm proposta con basi e sistema a spalla in laccato bianco opaco, ed ante in frassino “fresno” bruno. La soluzione ideale per chi voglia arredare una grande parete della zona living attrezzandola con tutto quello che serve nella zona giorno, questa libreria componibile può essere realizzata in qualsiasi dimensione e personalizzata in un’ampia gamma di finiture legno e colori laccati.
L’anta scorrevole è un espediente perfetto per nascondere il vano per il televisore, tutti gli apparecchi elettronici ed i loro antiestetici cavi. Grazie alla grande libertà compositiva, la libreria può essere dotata di ante e cassetti in cui potete collocare piatti e bicchieri, creare un piccolo mobile bar con bottiglie e calici, disporre ordinatamente documenti, album di foto, cd, dvd e tutti i telecomandi dei dispositivi della vostra area multimediale. La profondità di 35 cm permette di collocare libri e volumi per creare una libreria a parete estremamente raffinata. Per mantenere questa profondità basterà eliminare le basi contenitore e sostituirle con normali ripiani. Se invece lo spazio non è un problema, i cassetti possono diventare un comodo porta tv e la libreria può essere completata da pensili integrati.
Dimensioni Parete Attrezzata
Le dimensioni si riferiscono alla composizione proposta in foto:
– cm 433 p.35,3 / 58 h.260
Finitura Libreria
Il sistema componibile a spalla per la realizzazione di librerie componibili si compone di fianchi, ripiani e top disponibili in olmo perla, ciliegio, laccato poro aperto, laccato opaco in tutti i colori a campionario.
Finitura Basi e Ante
Basi e ante della libreria sono realizzabili in tutte le essenze legno, briccola, fresno, rovere laccato poro aperto, frassino, laccato opaco e lucido. Sulle basi contenitore cherry, briccola, fresno e frassino sono applicabili solo a frontali e top: selezionando queste finiture la scocca viene realizzata in laccato a scelta.
Finitura Anta Scorrevole
L’anta scorrevole Zen nasconde o svela il vano tv a seconda dei momenti della giornata. È impiallacciata in vero legno e disponibile in tutte le essenze legno, rovere laccato poro aperto, frassino, laccato opaco e lucido in tutti i colori a campionario.
Personalizzazione
807 fa parte del sistema Live Napol, un programma modulare per l’arredamento del soggiorno. Pareti attrezzate e librerie si compongono di contenitori a terra o pensili, integrabili tra loro secondo le preferenze e le necessità del cliente. Gli arredatori presenti presso i Rivenditori Partner Napol Arredamenti forniscono assistenza professionale nella creazione di progetti personalizzati sulla base delle specifiche esigenze abitative.
La libreria per soggiorno 807 si sviluppa a terra e a parete ed include i seguenti elementi:
– 2 basi contenitore con maniglia in legno
– 5 colonne libreria con 1 anta battente e 1 a ribalta
– 1 anta scorrevole Zen
Caratteristiche Tecniche:
Il sistema Live Napol è un programma componibile per il soggiorno che prevede moduli in 9 altezze e 5 larghezze. Il programma include:
– elementi montati: basi contenitore e pensili. I contenitori hanno una profondità di cm 45 o 58
– elementi a spalla portante: spalle e ripiani che si sviluppano a colonne di varie dimensioni per creare librerie e scaffali, anche con ante, cestoni estraibili e altri accessori. I ripiani hanno uno spessore di cm 3,6 e una profondità di cm 33 o 42,6. Le spalle hanno uno spessore di cm 3,6. Gli schienali, ove previsti, hanno uno spessore di cm 1,7
Le colonne a spalla possono essere posizionate a terra, in sovrapposizione a basi contenitore oppure applicate a parete, diventando anche dei contenitori pensili.
Modello Ante e Frontali: tutte le ante dei pensili e i frontali delle basi contenitore sono realizzabili con Anta Moderna o Massello.
– Anta Moderna: impiallacciata vero legno con bordo raggiato 1 mm.
Elementi con ante: apertura push-pull.
Frontali basi: con maniglia orizzontale in legno in tinta o con taglio 45° (solo su basi a ribalta e con 1 cassetto).
Disponibile in tutte le essenze legno; laccato opaco e lucido; vetro con telaio in alluminio o in legno. Schienali sempre bianco opaco.
– Anta Massello: impiallacciata vero legno. Ante battenti e frontali con bordo massellato come presa d’apertura.
Disponibile in ciliegio; fresno; rovere laccato poro aperto; vetro con telaio in legno. Schienali bianco opaco ad eccezione di elementi in ciliegio, per cui sono realizzati in tinta.
Basi Contenitore: impiallacciate in vero legno. Dotate di piedini h. 2,2 cm e top h. 1,8 cm. Frontale intero con uno o due cassetti interni, in base alla larghezza dell’elemento. Cassetti con guide “Quadro” a chiusura ammortizzata.
Colonne Pensili: impiallacciate in vero legno. Predisposte con meccanismo di ancoraggio a parete incassato nello spessore del fianco, invisibile una volta montato. Le colonne pensili sono disponibili con o senza schienale, sempre presente all’interno di vani con ante.
Mensole e Ripiani: spessore cm 6 o 3,6 a seconda del modello. Per elementi con ante in legno o vetro sono previsti ripiani interni in cristallo.
Anta Scorrevole: modello Zen, spessore cm 3,3. Binari di scorrimento a incasso in tinta con la struttura della libreria (escluso ciliegio). In corrispondenza dei binari i ripiani interni vengono ridotti in profondità mentre sui fianchi intermedi corrispondenti viene eseguito uno scanso per permettere l’inserimento del binario facendo in modo che questo non sporga rispetto alla profondità della libreria stessa. Per questo motivo laddove venga predisposta l’anta scorrevole, è possibile inserire sono ante e cestoni in luce. Il fianco laterale finale non viene in alcun modo modificato.